Family adventures

percorsi e-bike FACILI E SICURI per famiglie

In bici tra alpeggi, malghe e storie

per condividere in famiglia momenti da ricordare immersi nella natura

Una selezione di tour adatti a tutti per passare una stupenda giornata in famiglia con allegria.
Escursioni emozionanti e coinvolgenti per la bellezza dell’ambiante in cui si svolgono, capaci di incantare sia i più piccoli sia gli adulti.Vivremo avventure coinvolgenti dove non mancheranno soste ristoratrici per assaporare un delizioso pranzo in un rifugio di montagna, sorseggiando un buon calice di vino locale.

LA CULLA DELLA TRADIZIONE LADINA
ALLE PENDICI DELLA MARMOLADA
Pedalando nella foresta di Stradivari
Sulle orme dei pellegrini trecenteschi

l’importante da sapere

FAQ

Per prenotare un tour puoi scriverci un messaggio dal form o contattarci direttamente via mail o whatsapp. Alla pagina contatti trovi tutti in nostri rifermenti.

Scegliere un percorso adatto alla tue capacità è molto importante, per questo ogni tour riporta i dati di impegno fisico e di difficoltà tecnica. Due indici diversi che assieme ai valori di lunghezza e dislivello ti orientano sul tour giusto per te. Alla pagina dedicata puoi approfondire le scale di difficoltà e impegno fisico che utilizziamo. Se hai dubbi puoi sempre chiederci una consulenza.

La guida, in base alla difficoltà del tour scelto, individua il numero massimo di partecipanti e in caso coinvolge una seconda Guida

Certamente! il nostro motto è “Pedala senza pensieri”. Ti aiuteremo a trovare la bici adatta a te e all’escursione che hai scelto, a trasportarla al punto di partenza o ancora a possiamo fornire un servizio di pick-up completo. Appronfondisci i servizi per ebike tour alla pagina dedicata

Certamente ! Se si partecipa con propria e bike, è necessario portare il proprio casco, caricare la batteria e controllare a casa lo stato della e bike ( freni, pressione gomme, sospensioni, kit foratura…).

Conoscici

le tue guide mtb

La scelta della destinazione giusta è molto importante per trascorrere la vacanza dei propri sogni, ma questa può diventare davvero indimenticabile se ad accompagnarvi c’è la guida giusta!